art______fashion______design______people______store______events______concerts______theater______dance

giovedì 20 dicembre 2012

> Silvia Beccaria



  Fotografie © Pepe Fotografia
make up artist _ Aurora Allegra
modella _ Ambra Battilana


Silvia Beccaria
arte da indossare
via Guastalla 5 
cell. 347 5849411 

> Psiche __Shop













spille . magneti . mugs . stickers
stampa digitale a caldo su
t-shirt . shopper . cappelli
 
 
PSICHE
__SHOP FOR IDEALISTIC PEOPLE__
Via Verdi 45
telefono 011 812 8571

> Silvia Beccaria__gorgiere da sposa



Foto_Elisa Perotti
Gorgiere da sposa_Silvia Beccaria
Abiti da Sposa_Anna Boutique
Modella_Eva Squillari
Make up-hair_Michele Antonini
Location_Palazzo Saluzzo Paesana


Silvia Beccaria_Designer tessile, utilizza la tecnica della tessitura a mano giocando con essa in totale libertà. In perfetta simbiosi tra mente e mani, contro le regole ma al tempo stesso attenta all’eredità della tecnica antica, indaga nel passato pur esprimendosi con linguaggi contemporanei di ricerca e sperimentazione. La fibra sia essa lana, gomma, carta, metallo o plastica è dunque lo strumento linguistico con il quale Silvia concepisce e da’ alla luce la sua idea progettata e creata su telai manuali. Dopo la Laurea in Filosofia e un Master in Arte Terapia presso l’Università di Torino, inizia un percorso di studio come progettista tessile e si specializza in Fiber Art. Silvia disegna e realizza, gioielli contemporanei ,abiti-scultura, arazzi e partecipa a numerose mostre d’arte in Italia e all’estero. Le sue opere sono presenti in collezioni permanenti di Fiber  Art.


 Silvia Beccaria
arte da indossare
via Guastalla 5 
cell. 347 5849411 

mercoledì 19 dicembre 2012

> Atelier Manumara







MANU MARA offre la possibilità di noleggiare alcuni tra i suoi gioielli più importanti ed estrosi per una notte speciale o per una cerimonia particolarmente elegante, o per il semplice gusto di indossare  un gioiello “forte” che non vorremmo indossare tutti i giorni

Atelier Manumara
via Saluzzo 67/a-b
39 3479778056

giovedì 13 dicembre 2012

> Creativity__oggetti

http://shop.creativityoggetti.it/prodotto/5475/GFXQNQBE/collana-tre-cerchi-93.html

http://shop.creativityoggetti.it/prodotto/5475/WAGXNNQW/collana-cuore.html

 http://shop.creativityoggetti.it/prodotto/5475/WATNULGQ/annodata.html


©  Creativity

Creatività e ricerca nelle Arti Applicate sono i caratteri salienti delle proposte di Creativity Oggetti . Dopo una lunga esperienza commerciale e di marketing nel settore della moda Susanna Maffini apre, nel 2001, lo spazio di via Mazzini. L’esperienza messa a frutto in questi anni le consente oggi di proporre continuamente nuove collezioni di artieri e designer diversi, in un continuo di novità ed eccellenza che fanno del suo spazio un nuovo punto di riferimento per le Arti Applicate e un’ottima vetrina nel settore dell’originalità e qualità del made in Italy.
  
Creativity Oggetti
Via Mazzini 29/e
+39 011 8177864

giovedì 6 dicembre 2012

> BeRlin foR yoU__mercoledì 12 dicembre


Na2rale

presenta

Enrico Frignani
"bErLin foR yoU"

Enrico Frignani è un'esploratore metropolitano, arrivato da un passato di fotografia di moda, ha raggiunto la sua maturità professionale viaggiando e documentando città, gente e culture. Tokyo, Londra, Parigi, New York, sono alcune delle città da lui vissute intensamente, adesso è giunto a Berlino.
"berlin for you" il nuovo magazine nato a Berlino, contenitore di arte, design, architettura, moda. "berlin for you" è solo per te, poichè ogni esemplare è diverso da un'altro. "berlin for you" è in tour a Torino solo per un giorno.

Via Principe Amedeo 22/f

mercoledì 12 dicembre 
dalle h. 20,00

 








concept © Enrico Frignani

mercoledì 5 dicembre 2012

martedì 4 dicembre 2012

> Atelier Manumara






fotografie _Federico Mazzi
modella_Mema Trapani.

 Noir

Atelier Manumara
via Saluzzo 67/a-b
39 3479778056
 www.manumara.it

sabato 1 dicembre 2012

> Brodo__shopping









Fotografie © Enrico Frignani

 
L'eleganza prima di tutto. Ma anche stili e personalità diverse, espresse in scelte stilistiche che vanno a creare un'offerta completa e di alto livello. Tutto fa brodo, dice un vecchio detto: così Marina e Giulia, appassionate di moda torinesi, hanno deciso di aprire nel cuore della capitale sabauda, a pochi passi da Piazza Castello, Brodo, il loro negozio di abbigliamento e accessori. Lo shop si trova in via Palazzo di Città 14 e colpisce per il connubio, molto raffinato, tra arredi antichi e vintage. Le due fondatrici, unite dal gusto per il bello, ospitano nel loro angolo dedicato allo stile capi e accessori dalle anime differenti: borse, sciarpe, cappelli, guanti, maglie, bijoux, ventagli, lampade, ma anche oggetti per la casa. Testo Marta Casadei

Brodo
Via Palazzo di città 14
tel. 011 19912997