art______fashion______design______people______store______events______concerts______theater______dance

martedì 19 giugno 2012

> 7 x 10 Magazine






Sponsorizzate 7 x 10 magazine! Se siete artisti, architetti, designers, stilisti di moda, grafici, scrittori, potete pubblicare in una pagina il vostro lavoro e potete sponsorizzare la quantità di copie che desiderate. 7 x 10 magazine è da collezione e ogni magazine è pezzo unico. 7 x 10 è un magazine di ispirazione con 12 pagine di moda. arte. design . architettura . people . glamour. Perchè 7 x 10? Perchè misura 7 cm x 10 cm ed è tutto fatto a mano. Se volete pubblicare il vostro lavoro + il vostro sito web in un esemplare, il budget da considerare per la vostra pubblicità è solo di 3 euro e sarete unici sponsor nel magazine.
7 x 10 può diventare portfolio
Se siete designer, stilisti di moda, grafici, illustratori, architetti, interior design, artisti, possiamo realizzare 7 x 10 come vostro portfolio o catalogo pocket, per presentare i vostri lavori.
Personalizzazioni
E' possibile personalizzare 7 x 10 magazine con il vostro lavoro (grafica, fotografia, architettura, illustrazione e design), potete acquistare i vostri esemplari personalizzati nella quantità che preferite.
www.7x10magazine.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento